Hip Hop Watches va in tv e online con Bebe Vio

Torna la campagna #SerialDreamers – il tempo è dalla parte di chi sogna, che debutta sul piccolo schermo. La campagna coinvolge anche web e social. Firma Kiwi

di Caterina Varpi
23 ottobre 2017
hip-hop-bebe-vio

Dopo le storie di Luca Tommassini e Gianmarco Tamberi, per #SerialDreamers – il tempo è dalla parte di chi sogna (leggi l’articolo sulla campagna), lo storytelling realizzato da Kiwi per Hip Hop Watches, è il turno di Bebe Vio.

La schermitrice è ora anche designer della capsule collection Hip Hop Dream Strong. Due orologi che coniugano la leggerezza del silicone alla forza del metallo: la formula con cui Bebe ha
raggiunto grandi obiettivi, mostrandoci come vivere leggeri senza smettere mai lottare per i propri desideri.

Un insegnamento racchiuso nelle parole Live light dream strong, il titolo scelto da Kiwi per questo nuovo capitolo della serie, che porta per la prima volta in TV il concept #SerialDreamers – il tempo è dalla parte di chi sogna con uno spot in programmazione anche durante “La vita è una figata”, trasmissione condotta dalla stessa atleta.

Il video, diffuso anche sul web, lancia una campagna integrata a tuttotondo firmata interamente dall’agenzia. Su hiphopwatches.it, oltre ai contributi dei precedenti testimonial, è già online un’intera sezione riservata ai video doc con cui Bebe ha voluto raccontare aspetti inediti della sua personalità.

Insieme allo spot tv e web, il sito dedicato e un piano di contenuti social, completa l’operazione il concorso Dream strong.

Leonardo Bonaccorso, copywriter di Kiwi, commenta: «Crediamo che #SerialDreamers – il tempo è dalla parte di chi sogna possa definirsi un format ormai consolidato, che da un anno riesce a raccontare i retroscena delle vite di sognatori d’eccezione, comunicando di volta in volta un messaggio diverso ma coerente con il concept originale: se credi in un sogno e vivi ogni secondo del tuo tempo a inseguirlo, il tempo stesso saprà sempre ripagarti».

«Per noi è stato un grande riconoscimento poter aggiungere alle storie di Hip Hop quella di un’instancabile sognatrice come Bebe Vio. Durante i giorni di shooting, è stato impossibile rimanere estranei alla sua carica», aggiunge Alessandra Versaci, Account Director.

 

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.