Gli spot per le veline e la carta igenica Foxy sono on air e online

Industrie Cartarie Tronchetti continua il rinnovamento della comunicazione del brand, oggi on air e online con il nuovo claim “Sempre vicina a te”

di Lorenzo Mosciatti
21 aprile 2017
foxy-spot-seta-1

 

Industrie Cartarie Tronchetti continua il rinnovamento della comunicazione del brand Foxy, oggi on air e online con il nuovo claim “Sempre vicina a te”.

Nello spot Veline la vicinanza di Foxy è narrata attraverso momenti della vita di ogni giorno.  Le veline sono un prodotto versatile per risolvere tante situazioni e, come recita lo spot, “Per prendere bene la vita di ogni giorno”. Come sempre, ogni scena è rappresentata dal punto di vista del prodotto, in questo caso dall’interno della confezione, attraverso l’apertura ovale della scatola: ogni volta che il prodotto viene preso e usato, si scandisce il passaggio alla scena successiva.

Lo spot per la carta igienica Foxy Seta mantiene analogamente il format del punto di vista del prodotto, collocato in questo caso nella sua reale posizione in bagno. Il film, con uno stile e tono di voce molto cosmetici, ha come protagonista una donna, la sua famiglia e la cura del corpo. All’inizio una delicata texture pervade lo schermo addolcendo la percezione delle immagini e quando, dopo un lento e morbido zoom-back, il velo della texture viene sollevato dalla mano della donna, viene rivelato il prodotto: Foxy Seta, la carta igienica con pH neutro per essere ancora più delicata sulle parti intime.  Perché non dovremmo usare la stessa delicatezza che normalmente riserviamo alle altre parti del corpo?

La creatività è a cura di Havas Milan con la direzione creativa di Laura Trovalusci e Dario Villa. Produce The Family con la regia internazionale di Miguel Campaña.

Gli spot sono pianificati da Initiative dal 2 e dal 16 aprile in tv, sul digital con preroll e sui social, per una campagna promossa in tre paesi.

 

 

 

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno