Giorgio Panariello “Don Worro” nel nuovo spot della Wind

La campagna è dedicata alla nuova offerta Wind Plus

di Lorenzo Mosciatti
06 marzo 2018
Spot-Wind-Don_Worro

Wind torna in televisione con un nuovo spot dedicato a Wind Plus, la nuova offerta che vuole consolidare il posizionamento della compagnia come “scelta solida” per le famiglie e come brand “Smart Value for Money”.

Nella nuova campagna, Giorgio Panariello interpreta “Don Worro”, l’eroe mascherato, coraggioso e impavido. Tutti vogliono conoscere la sua vera identità ma, per la sicurezza e la tranquillità degli abitanti del villaggio, “Don Worro” non svelerà mai a nessuno chi è realmente.  In questo spot, il countdown del nipote Giorgino e della Tata aiuteranno il “giustiziere mascherato”, alle prese con spettacolari evoluzioni sui tetti e a cavallo, a sconfiggere i cattivi.

Lo spot è programmato sulle principali reti tv nazionali ed è visibile sul canale Youtube di Wind Italia.

Credit

  • Testimonial: Giorgio Panariello
  • Regia:  Sydney Sibilia
  • Casa di Produzione: Enormous
  • Musica “Katchi” di Ofenbach vs. Nick Waterhouse

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.