Gigi Hadid protagonista per Vogue Eyewear con DLVBBDO

La campagna, dedicata alla nuova collezione di occhiali firmata dalla modella, comprende un video e una serie di scatti fotografici

di Alessandra La Rosa
13 marzo 2018
vogue-eyewear

Prosegue con una nuova campagna la collaborazione tra Vogue Eyewear e DLVBBDO, iniziata lo scorso anno.

L’agenzia guidata dai Direttori Creativi Esecutivi Stefania Siani e Federico Pepe ha curato il lancio della seconda collezione che porta la firma di Gigi Hadid. La top model è protagonista di un video e di una serie di scatti fotografici realizzati in collaborazione con i fotografi Luigi & Iango.

“Questo è il mio Vogue. Qual è il tuo?”, questo il claim che sintetizza il messaggio della campagna, in cui, immersa nel mood estivo e glam di Ibiza, Gigi mostra il suo modo personale di essere Vogue attraverso il suo lato più sensuale, divertente e avventuroso. Perché secondo la campagna non esiste un solo modo per essere Vogue, al contrario ogni donna può farlo in modo unico mostrando la propria personalità.

Gigi Hadid si riconferma, così, ambassador per il nuovo capitolo della piattaforma #SHOWYOURVOGUE.

Credits:

  • Executive Creative Director: Federico Pepe, Stefania Siani
  • Art Director: Francesca Montrucchio
  • Copywriter: Monica Carallo
  • Client Service Director: Barbara Valtolina
  • Account Executive: Angela Maione
  • Producer: Melina Mignani
  • Fotografi: Luigi&Iango
  • Production: 2B Management

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.