Filmmaster Productions: lancio di Music Machine per Galeries Lafayette

Il video, dedicato agli amanti della musica elettronica, è stato creato da Toilet Paper, per una campagna visual, piena di colori e giochi di specchi

di Aurora Agnello
19 aprile 2018
Galeries Lafayette
Galeries Lafayette

Spichedelia e glitch hanno ispirato Music Machine, il nuovo video che lancia il Festival musicale di Galeries Lafayette, prodotto da Filmmaster Productions, diretto dalla producer Anna Sica, che ha già coordinato le precedenti produzioni realizzate per il noto grande magazzino parigino.

L’agenzia creativa è la Toilet Paper, che ha immaginato una campagna piena di colore, dedicata agli amanti del fashion e della moda, ispirata ai brillantini, al gioco di specchi, alla musica elettronica con la regia di Miguel Usandivaras, con in sottofondo la musica di Borussia. La direzione artistica è stata curata da Pedro Winter, fondatore dell’etichetta Ed Banger. L’agenzia è Wednesday.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.