Ferrari Trento punta agli influencer con l’agenzia Nimai

Nuovo step della partnership con l’agenzia è #FerrariFramesofItaly, la campagna focalizzata sulla collaborazione con i top influencer italiani

di Lorenzo Mosciatti
08 agosto 2017
nimai-ferrari-ok

Ferrari Trento conferma la partnership con Nimai Digital Agency, la realtà specializzata nella realizzazione di strategie e campagne digitali e contenuti cross-platform per web, mobile e social media.

Obiettivo principale della collaborazione è il rafforzamento della brand reputation online e della digital identity del marchio per incrementarne la brand awareness attraverso iniziative sui canali digital e social che arricchiscano il suo tone of voice all’interno del segmento luxury dell’universo gourmet.

Nuovo step della partnership è #FerrariFramesofItaly, la campagna focalizzata sulla collaborazione con top influencer italiani per raccontare, attraverso immagini condivise sul canale Instagram, il più autentico lifestyle italiano. Agli influencer è stato chiesto di cogliere, grazie ai loro scatti alcuni fra i più prestigiosi locali d’Italia, il contesto nel quale si esprime al meglio la filosofia delle Cantine Ferrari.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.