Ferragamo and I, la nuova campagna pubblicitaria di Salvatore Ferragamo

La casa di moda italiana lancia la collezione A/I 2017/2018. Fotografia di Walter Pfeiffer

di Simone Freddi
13 luglio 2017
Ferragamo-and-i
Uno scatto della campagna

Energetica, spontanea, colorata e coinvolgente: queste sono le parole chiave di Ferragamo and I, la campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2017-2018 di Salvatore Ferragamo.

L’autore, il fotografo svizzero Walter Pfeiffer, è considerato un artista che ha lasciato un’impronta nella storia della fotografia dagli anni Settanta ad oggi. La freschezza e la dinamicità degli scatti riportano l’emozione del consumatore verso il prodotto, in una sorta di “love affair” mai veramente interrotto, puntando su creatività, l’eleganza e la competenza – simboli di Ferragamo – con un focus deciso su scarpe e borse.

Protagonisti della nuova campagna sono la top model cinese Xiao Wen Ju, la supermodella francese Aymeline Valade e il giovane inglese Kit Butler. L’hashtag ufficiale è #FerragamoandI, che mette il cliente al centro del rapporto con il brand, offrendo la giusta dose di spettacolarità ed inclusività.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.