Federica Nargi protagonista della nuova campagna Foreyever Sunglasses

La showgirl e attrice, star della comunicazione digitale con milioni di follower, è la testimonial della nuova iniziativa di comunicazione del brand di Industrie Ottiche Italiane. La pianificazione è sui social

di Teresa Nappi
23 febbraio 2018
NARGI-Foreyever-Sunglasses

Una campagna dalla forte impronta social quella dedicata al brand Foreyever Sunglasses di I.O.I. Industrie Ottiche Italiane.

Testimonial d’eccezione è Federica Nargi, star della comunicazione digitale con milioni di follower, che interpreta le nuove proposte Foreyever con immagini in cui il suo fascino e la sua personalità esaltano lo stile e l’originalità delle proposte del brand.

La comunicazione con Federica Nargi è online dai primi di febbraio ed è attualmente ancora viva sulle principali piattaforme social.

Ma non solo adv. La showgirl e attrice sarà anche presente nello stand Foreyever al Mido domenica 25 febbraio 2018.

«Operare sui social network ci ha già dato ottimi risultati negli anni scorsi, perché meglio ci permette di raggiungere il nostro target di riferimento, 20-35 anni», spiega Massimo Martucci, il giovane imprenditore ideatore e anima del brand. «Un pubblico attento alla moda e al design, che vuole sentirsi unico, diverso dagli altri ed esprimere attraverso l’occhiale che indossa la propria personalità. A questo target sono dedicati i nostri prodotti, attenti alla qualità, con uno stile unico ed innovativo, con cui vogliamo non seguire le tendenze, ma crearle. Il tutto restando a un prezzo sempre accessibile, sotto i 100 euro al pubblico».

La creatività e la pianificazione sono stati curati dall’azienda stessa sotto la supervisione dello stesso Martucci.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.