Fastweb, il nuovo spot con Usain Bolt. Firma Take e pianifica Vizeum

La nuova offerta per la casa propone Internet fino a 200 Megabit per secondo, telefono, e una serie di servizi digitali a scelta inclusi per 12 mesi

di Caterina Varpi
05 settembre 2016
Usain-Bolt

Fastweb presenta la nuova offerta per la casa con Internet fino a 200 Megabit per secondo, telefono, e una serie di servizi digitali a scelta inclusi per 12 mesi, fra cui Playstation Plus e Xbox Live Gold per videogiocare online, oppure una soluzione per la casa intelligente grazie alla videocamera internet multifunzione Ezviz per monitorare la propria abitazione.

A supporto delle nuove offerte Fastweb è on air il nuovo spot da 30” e 15” con Usain Bolt, simbolo della velocità, stabilità e potenza della rete Fastweb, che fa correre le famiglie e le imprese italiane (leggi l’articolo sulla campagna).

La creatività è stata ideata da Take con la direzione creativa di Arturo Massari. La casa di produzione è BRW Filmland e la regia dei Sämen.

La pianificazione è curata da Vizeum.

La nuova offerta per la casa, a partire da 20 euro al mese, mette a disposizione una selezione più ricca di contenuti digitali e servizi per personalizzare l’abbonamento adattandolo alle esigenze specifiche e uniche dell’individuo e delle famiglie.

Per offrire ai propri clienti la miglior connettività internet, Fastweb è impegnata nell’estensione della propria rete in fibra ottica con l’obiettivo di raggiungere 13 milioni di famiglie e imprese entro il 2020. Attualmente sono già 200 le città in cui Fastweb offre connettività in fibra. Nel mese di settembre, Fastweb attiverà a 200 Mbps anche le città di Trieste, Imperia, Piacenza, Teramo e Cesena.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.