Chi viaggia fa colpo con Expedia.it: nuova campagna tv, radio e online di Ogilvy & Mather

La pianificazione è di PHD. L’adv presenterà le offerte e le destinazioni più richieste per la prossima primavera

di Caterina Varpi
27 febbraio 2015
Expedia_Chi-viaggia-fa-colpo

Parte a marzo una nuova campagna pubblicitaria di Expedia.it, con creatività a cura di Ogilvy & Mather e pianificazione di PHD. Si chiama Chi viaggia fa colpo e presenta il viaggio come una continua scoperta che fa diventare le persone interessanti.
La campagna presenterà le offerte e le destinazioni più gettonate, con l’intento di suggerire idee per sfruttare al meglio le vacanze pasquali e i ponti di primaverili.

L’approccio multimediale porterà la campagna su diverse piattaforme. Due spot televisivi, da 20 e 10 secondi, presenteranno offerte volo e hotel su Parigi e i saldi Expedia per destinazioni in tutto il mondo. Saranno in onda le prime due settimane di marzo e poi per altri 15 giorni ad aprile, sui canali generalisti Mediaset, Canale5 e Italia1, sulle reti tematiche, come TGCom24 e La5, sulla piattaforma Mediaset Premium Gallery e sui canali di Discovery Italia, di Sky e Cielo. Durante lo stesso periodo i video saranno usati anche online, su diversi siti di news, i maggiori portali e i social media. Lo spot radiofonico, di 30 secondi,  si concentrerà sulle offerte per viaggi a Londra e Barcellona, e sarà in onda, sulle principali emittenti radiofoniche italiane.

«La nostra campagna Chi viaggia fa colpo usa l’ironia per sottolineare un dato di fatto: viaggiare arricchisce le persone e le rende più interessanti agli occhi degli altri – commenta Giovanna Picciano, senior marketing manager di Expedia.it. – La campagna pubblicitaria vuole ispirare i viaggiatori italiani, suggerendo destinazioni e offerte interessanti: siamo certi che grazie alla vasta possibilità di scelta, alla combinazione di volo e hotel, e alle collezioni di destinazioni suggerite dalla nostra app, gli italiani saranno in grado di organizzare il viaggio perfetto per loro».

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.