Sottocosto sotto Natale: il regalo si compra da Euronics

In partenza giovedì 10 e valido fino al 31 dicembre, il nuovo volantino dell’insegna è supportato da una campagna che si articola su tv, radio e canali digital. Firmano Max Information e Media Italia

di Caterina Varpi
11 dicembre 2015
Euronics-Sottocosto-natale

Per festeggiare il 25° anniversario di Euronics International, l’insegna ha lanciato il volantino Sottocosto sotto Natale, con promozioni fino al 19 dicembre e tante novità delle migliori marche per tutta la famiglia, in offerta fino a fine mese.

Il volantino, distribuito capillarmente sul territorio, è come sempre supportato da una forte campagna di comunicazione che si articola su tv, radio e canali digital. La firma creativa è di Max Information mentre la pianificazione è di Media Italia, partner dell’azienda da tempo. Planning e grafica online sono gestite internamente dall’azienda.

Cellulari, fotocamere, notebook, televisori e grandi elettrodomestici: non manca nessuna categoria all’interno della promozione. Il nuovo volantino dedica quattro pagine allo speciale PED, con tante idee regalo per semplificare la vita di tutti i giorni. Grazie poi alla vasta gamma di console, videogame, accessori e film selezionati dall’insegna per lo speciale Home Entertainment, il divertimento è assicurato.

 

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.