Euronics: tornano il Sottocosto e la campagna di Max Information. Pianifica Media Italia

L’adv è presente su tv, radio e web. La pianificazione e la grafica online sono gestite internamente dall’azienda. Continua la collaborazione con Warner Bros dedicata al cinema

di Caterina Varpi
07 maggio 2015
euronics-sottocosto

Torna il Sottocosto da leoni di Euronics dedicato a chi vuole rinnovare i prodotti hitech di casa, dalle tv agli elettrodomestci, dai tablet ai videogiochi.

In questa prima edizione dell’anno, con l’apertura di Expo 2015 e la fine della scuola ormai alle porte, l’Insegna ha voluto anche dare spazio al divertimento, riservando offerte speciali alle a fotocamere digitali. In ultimo, all’interno del volantino, che sarà valido fino a mercoledì 20 maggio, uno speciale dedicato al settore della telefonia.

L’iniziativa sarà supportata da una campagna di comunicazione tv, radio e web. I partner sono sempre gli stessi: Max Information per la creatività e Media Italia per la pianificazione offline. La pianificazione e la grafica online sono gestite internamente dall’azienda.

Intanto, continua la collaborazione tra Euronics e Warner Bros dedicata al cinema: fino al 7 giugno nei punti vendita dell’Insegna sarà attivo il concorso – sviluppato con Wepromo – legato al film Mad Max Fury Road. Inoltre chi acquisterà un dvd o blu-ray in promozione fino alla data di uscita del film, potrà vincere 20 biglietti del cinema per le pellicole firmate Warner Bros.

Credits

  • Agenzia creativa: Max Information
  • Centro media: Media Italia
  • La pianificazione e la grafica online sono gestite internamente dall’azienda
  • Promozione film Mad Max Fury Road: Wepromo

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.