Euronics lancia la promozione ScontiMatti con Max Information e Upgrade Multimediale

La campagna è su tutti i principali portali online e canali radiofonici e tv: gli spot verranno trasmessi anche durante le partite dei Mondiali. Il planning è seguito offline da Media Italia, online internamente dall’azienda

di Rosa Guerrieri
12 giugno 2014
Euronics giugno 2014

Euronics lancia in tutti i negozi dell’insegna la campagna ScontiMatti, valida fino a domenica 6 luglio, che include tante imperdibili offerte sui modelli di televisori più innovativi e di ultima generazione, dalle Smart TV agli ultraHD fino agli schermi curvi, con riduzioni fino a 200 euro sul prezzo comune di acquisto.

All’interno del volantino Euronics ha riservato una sezione ad hoc a frigoriferi e congelatori, con le ultime proposte dei maggiori brand, e i device più amati dagli italiani, come smartphone, tablet, fotocamere digitali e computer portatili. Vasta anche l’offerta per la casa: dai grandi elettrodomestici – lavatrici e lavastoviglie, climatizzatori e condizionatori – fino ai piccoli dispositivi di uso quotidiano (rasoi elettrici, asciugacapelli, ferri da stiro e aspirapolvere).

Oltre al volantino, la campagna di comunicazione a sostegno dell’iniziativa ScontiMatti prevede visibilità su tutti i principali portali online e canali radiofonici e televisivi: gli spot verranno trasmessi anche durante le partite dei Mondiali.

A partire da giovedì 19 giugno e fino a mercoledì 16 luglio, infine, Euronics lancia un concorso per l’uscita nelle sale cinematografiche del nuovo, attesissimo kolossal “Transformers 4”. Per scoprire come partecipare è sufficiente recarsi in uno qualsiasi degli store dell’insegna: sugli schermi all’interno del punto vendita verrà infatti trasmesso uno spot con le istruzioni da seguire per aggiudicarsi i tanti premi messi in palio. Il concorso è firmato da Wepromo.

Creatività di Max Information, digital a cura di Upgrade Multimediale. La pianificazione è seguita per la parte offline da Media Italia, per quella online, invece, internamente dall’azienda.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.