“Sconta l’IVA… e anche di più!”: è on air e online la nuova campagna Euronics

Gli spot tv e radio sono curati da Max Information e pianificati da Media Italia. La comunicazione web è gestita internamente dal team digitale della società

di Cosimo Vestito
08 marzo 2018
euronics-sconta-iva

Dall’ 8 al 29 marzo è attiva la nuova campagna nazionale Euronics “sconta l’IVA… e anche di più!”, che offre possibilità di risparmio grazie al taglio dell’imposta (pari ad uno sconto del 18,04% sul prezzo di vendita) su un’ampia selezione di prodotti, anche in promozione, permettendo un risparmio anche fino al 50% sul prezzo di mercato.

Lo sconto IVA è previsto su TV, grandi elettrodomestici e sui prodotti di informatica indicati nel volantino e segnalati nei punti vendita aderenti. Ma anche lo smartphone potrà essere rinnovato approfittando delle offerte presenti nelle pagine dedicate allo Speciale Telefonia.

L’azienda distributrice di elettronica ed elettrodomestici rinnova la sua formula di concorso: tutti i clienti che guarderanno il trailer del nuovo film “Tomb Raider” di Warner Bros – nelle sale dal 15 marzo – sugli schermi dei punti vendita, potranno partecipare al concorso inviando semplicemente un sms al numero indicato. C’è tempo fino al 25 marzo per provare a vincere un’avventura organizzata da Golden Moments.

A supporto del nuovo volantino è prevista una campagna di comunicazione con spot Tv e radio, curata da Max Information e pianificata da Media Italia. La comunicazione web, sia per la pianificazione che per la grafica, è gestita internamente dal team digitale di Euronics. L’attività promozionale è curata dall’agenzia di entertainment marketing Wepromo.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.