Nuova campagna per Esselunga. Firma Armando Testa

Il piano di comunicazione parte dal 16 ottobre in affissione, su stampa quotidiana e periodica, in radio e sul web. Pianifica Media Italia. La declinazione digitale è a cura di TDH

di Caterina Varpi
16 ottobre 2017
Esselunga-Straordinario-Quotidiano

Esselunga torna on air con una nuova campagna caratterizzata dal pay off “Esselunga. Straordinario Quotidiano” che accompagnerà la marca nel suo nuovo percorso di comunicazione.

Armando Testa, agenzia dell’azienda, riporta on air il prodotto come icona, con un linguaggio contemporaneo. La pianificazione media è a cura di Media Italia. La declinazione digitale è a cura di TDH, unit digital del Gruppo.

Il piano di comunicazione parte dal 16 ottobre in affissione, con maxi formati a Milano e Roma, su stampa quotidiana e periodica, in radio e sul digital.

Protagonisti sono una serie di personaggi che creano un nuovo linguaggio per parlare di qualità e convenienza tutti i giorni. Sono fatti di frutta, verdura e non solo e, in rappresentanza di tutti i prodotti, comunicano, ricalcando le espressioni tipiche degli emoji.

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