Epson sceglie MyVisto per il contest di EcoTank

L’azienda si è affidata alla piattaforma fondata da Luca Argentero e Paolo Tenna per la campagna di user generated content

di Lorenzo Mosciatti
07 novembre 2017
EPSON-ENGAGE

Epson Italia si è affidata a MyVisto.it, la piattaforma web fondata da Luca Argentero e Paolo Tenna che connette utenti della rete e brand premiando la creatività e la viralità attraverso un linguaggio video, per lanciare il contest #maipiùasecco. L’iniziativa è stata pensata per raccontare in maniera divertente e originale EcoTank, la prima serie di stampanti con serbatoi ricaricabili che permette di ridurre i costi di stampa del 74%.

MyVisto, cosciente dell’importanza di avvicinare i brand al popolo della rete, si è messa in gioco affinché i videomaker raccontassero attraverso video freschi e divertenti il risparmio che si ottiene attraverso i suoi nuovi prodotti.

L’ironia e la creatività dei video, unite alla strategia digital, hanno permesso di raggiungere oltre 600.000 impression, più di 300.000 visualizzazioni e di 1.500 interazioni.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.