Doppiosconto di Euronics: doppi saldi, doppi vantaggi. La campagna di Max Information

L’agenzia ha curato la creatività per l’adv tv e radio, con pianificazione di Media Italia. Per l’online, grafica e pianificazione sono stati gestiti dall’azienda

di Caterina Varpi
02 febbraio 2015
Euronics-doppio-sconto

Euronics Italia ha lanciato il secondo volantino nazionale dell’anno, dopo i Supersaldi. Si tratta di Doppiosconto, attivo da giovedì 5 a mercoledì 18 febbraio. La campagna prevede un duplice ribasso dei prodotti inseriti nel flyer, a scelta tra una selezione di categorie merceologiche.

L’iniziativa sarà supportata da un piano media, con creatività di Max Information e pianificazione Media Italia, che include TV, radio e webPer l’online, grafica e pianificazione sono stati gestiti dall’azienda. Come lo scorso anno, anche nel 2015 lo spot televisivo vedrà protagoniste decine di coppie di gemelli, per enfatizzare il carattere doppio della promozione.

Pensata per chi deve sostituire la propria lavatrice, l’attività sviluppata in collaborazione con LG, in esclusiva per i clienti Euronics, che regala “lavaggi perfetti con Dixan”: in omaggio sull’acquisto di un prodotto in promozione una doppia fornitura di detersivo. Uno speciale di quattro pagine è stato invece dedicato al mondo dell’informatica e dell’ufficio, in cui sono disponibili offerte e novità tra tablet, notebook, desktop e stampanti.

Infine, fino a domenica 1 marzo in tutti i punti vendita Euronics sarà attivo il concorso “Jupiter – Il destino dell’Universo”, in co-marketing con Warner Bros Entertainement Italia, che mette in palio cofanetti “A tutto gas” di Emozione 3. Per partecipare basterà inviare un sms al numero che appare a chiusura del trailer del film, proiettato per l’occasione sugli schermi dei negozi. Per chi acquisterà un dvd o Blu-ray Warner in promozione, inoltre, Euronics offre la possibilità di registrare lo scontrino su vinciconeuronicsjupiter.it e provare ad aggiudicarsi i numerosi biglietti cinema in palio per 20 film Warner Bros del 2015.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.