Dixie, stampa e web per la nuova campagna pubblicitaria ambientata a Los Angeles

La creatività sarà presente sui maggiori magazine italiani, sarà al centro di azioni mirate sul web e sarà affiancata da un fashion film

di Caterina Varpi
12 febbraio 2018
Dixie-pe-18

Per la primavera estate 2018, Dixie, marchio del Gruppo Imperial ha scelto la Los Angeles per gli scatti della nuova campagna, realizzata e pianificata internamente. La creatività sarà presente sui maggiori magazine italiani, sarà al centro di azioni mirate sul web e sarà affiancata da un fashion film.

Sotto il claim “Essere eccezionali è sexy”, la giovane protagonista si muove per le strade della metropoli, ritratta in momenti di vita quotidiana mentre indossa abiti colorati, sbarazzini ed eleganti. Una donna che si lascia guidare dall’istinto e dalla passione per quello che le piace fare, sentire, sperimentare, indossare.

L’atmosfera vibrante che si respira per le strade di Los Angeles è lo stesso spirito libero e mai convenzionale che anima la modella e che trova la sua dimensione perfetta nella dualità della città, tra l’oceano e il deserto.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.