De’Longhi e Shado presentano la web serie Gli aspiranti dedicata a Colombina

La scopa elettrica protagonista del branded content del marchio in quattro episodi dedicati a quattro diversi profili

di Cristina Oliva
10 dicembre 2014
De'Longhi-Gli-Aspiranti

De’Longhi e Shado, società specializzata in progetti di branded content interattivo, si sono unite per un’iniziativa dedicata alla scopa elettrica Colombina, la web serie Gli aspiranti. L’agenzia ha firmato l’intero progetto, dal concept creativo ai contenuti editoriali, alla produzione dei video.

I film raccontano con ironia un target giovane alle prese con il difficile equilibrio tra impegni ed ambizioni, all’interno delle mura domestiche.

La serie è composta da quanttro episodi dedicati a quattro diversi profili: l’aspirante rubacuori, l’aspirante mamma perfetta, l’aspirante chef e l’aspirante popstar. Ognugno ha un suo obiettivo da raggiungere e Colombina diventa alleata per risolvere gli inconvenienti della loro quotidianità.

Il progetto completamente digitalie sfrutta il linguaggio del branded content con lo scopo di raccontare il prodotto e i suoi vantaggi.

La web serie è online su www.gliaspiranti.it, destinazione integrata al sito De’Longhi, che offre la possibilità di acquisto della scopa elettrica.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.