Deborah Milano, al via la campagna #EveryDayDiva

La campagna multisoggetto, realizzata dall’agenzia Saatchi & Saatchi, è stata pianificata sulle principali testate settimanali e mensili, sui canali digital e sull’“Out-Of-Home”. Il media planning è di Initiative Media

di Teresa Nappi
15 marzo 2017
Deborah-Milano-Saatchi-Rossetto

Prende il via #EveryDayDiva, la nuova campagna pubblicitaria della casa cosmetica Deborah Milano.

#EveryDayDiva nasce dalla volontà di creare una campagna che racconti i valori del brand Deborah Milano attraverso la scelta di un format emozionale e di impatto, fortemente riconoscibile e distintivo.

Un “meta magazine” dal copy moderno e ironico, che interpreta uno stile di vita contemporaneo senza smentire l’immagine del brand affermata negli anni: una affordable luxury, al servizio delle donne italiane sin dal 1962 con prodotti di alta qualità e formule in continua evoluzione.

La campagna multisoggetto, realizzata dall’agenzia Saatchi & Saatchi, è stata pianificata sulle principali testate settimanali e mensili, sui canali digital e sull’Out-Of-Home e accompagnerà il brand durante tutto il corso del 2017. A occuparsi del media planning per il brand è Initiative Media.

Deborah-Milano-Saatchi-smalto

Con questa iniziativa, Deborah Milano si fa portavoce del diritto di ogni donna a prendersi cura di sé e sentirsi una diva, nonostante i ritmi frenetici della società attuale e gli innumerevoli impegni della giornata divisi tra famiglia, lavoro, amici e tempo libero.

Credits Saatchi & Saatchi

  • Executive Creative Director: Agostino Toscana
  • Creative Director: Alessandro Orlandi, Manuel Musilli
  • Art Director: Nico Marchesi, Sara Moretti
  • Copywriter: Alessandro Michetti
  • Art Buyer: Rossana Coruzzi
  • Photographer: Fernando Guimaraes Lombardi
  • Agenzia Fotografo: Photogroup Service
  • Account Director: Ivana Costa

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno