Deborah Milano, al via la campagna #EveryDayDiva

La campagna multisoggetto, realizzata dall’agenzia Saatchi & Saatchi, è stata pianificata sulle principali testate settimanali e mensili, sui canali digital e sull’“Out-Of-Home”. Il media planning è di Initiative Media

di Teresa Nappi
15 marzo 2017
Deborah-Milano-Saatchi-Rossetto

Prende il via #EveryDayDiva, la nuova campagna pubblicitaria della casa cosmetica Deborah Milano.

#EveryDayDiva nasce dalla volontà di creare una campagna che racconti i valori del brand Deborah Milano attraverso la scelta di un format emozionale e di impatto, fortemente riconoscibile e distintivo.

Un “meta magazine” dal copy moderno e ironico, che interpreta uno stile di vita contemporaneo senza smentire l’immagine del brand affermata negli anni: una affordable luxury, al servizio delle donne italiane sin dal 1962 con prodotti di alta qualità e formule in continua evoluzione.

La campagna multisoggetto, realizzata dall’agenzia Saatchi & Saatchi, è stata pianificata sulle principali testate settimanali e mensili, sui canali digital e sull’Out-Of-Home e accompagnerà il brand durante tutto il corso del 2017. A occuparsi del media planning per il brand è Initiative Media.

Deborah-Milano-Saatchi-smalto

Con questa iniziativa, Deborah Milano si fa portavoce del diritto di ogni donna a prendersi cura di sé e sentirsi una diva, nonostante i ritmi frenetici della società attuale e gli innumerevoli impegni della giornata divisi tra famiglia, lavoro, amici e tempo libero.

Credits Saatchi & Saatchi

  • Executive Creative Director: Agostino Toscana
  • Creative Director: Alessandro Orlandi, Manuel Musilli
  • Art Director: Nico Marchesi, Sara Moretti
  • Copywriter: Alessandro Michetti
  • Art Buyer: Rossana Coruzzi
  • Photographer: Fernando Guimaraes Lombardi
  • Agenzia Fotografo: Photogroup Service
  • Account Director: Ivana Costa

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.