Cusumano sceglie Itaca comunicazione per il digital

L’agenzia milanese supporterà l’azienda nella definizione della strategia della marca, nella comunicazione web e social e per le Pr

di Caterina Varpi
13 aprile 2018
Cusumano_Partinico

L’azienda Cusumano, fondata da Alberto e Diego Cusumano nel 2001 a Partinico dove ha sede, che oggi produce vini in sei tenute, sceglie Itaca comunicazione per la definizione della strategia della marca, per la comunicazione digital, web e social media, e per le relazioni con la stampa.

«Ci apprestiamo a festeggiare i 18 anni di Cusumano – afferma Diego Cusumano, amministratore unico – con un nuovo compagno di viaggio scelto sulla base della sintonia di sguardo e di linguaggio. L’età della crescita cede simbolicamente il passo a quella della maturità e siamo certi che la collaborazione con Itaca ci permetterà di valorizzare il lavoro che ogni giorno facciamo in vigna e di comunicare la verità della nostra terra e la gratitudine verso la natura, in Sicilia particolarmente generosa e feconda, a cui dobbiamo il successo di Cusumano in Italia e in oltre 60 Paesi nel mondo».

«Siamo orgogliosi di accogliere la Cusumano nella nostra isola felice. Per Itaca sarà un compito in cui mettere a frutto la nostra esperienza ventennale e la nostra passione per il vino. E la mia sicilianità non può che brindare a questa realtà che mi riporta a indagare le mie origini» ha commentato Simona Pisanello, Ceo di Itaca Comunicazione.

L’azienda era andata online l’anno scorso con una campagna digital a firma di Y&R e pianificata da Mec, ora Wavemaker (leggi l’articolo).

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.