Crodino lancia il gusto Arancia Rossa con un nuovo spot

Protagonisti del filmato sono Paola, la bella barista che ha già conquistato tutti i personaggi del bar, e il testimonial Owen Wilson

di Lorenzo Mosciatti
19 giugno 2017
crodino

Dal 18 giugno Crodino torna on air con il nuovo soggetto della serie spot tv dedicata ai “Personaggi da bar”.

Protagonisti di questo divertente episodio sono Paola, la bella barista che ha già conquistato tutti i personaggi del bar, tra cui il testimonial Owen Wilsone Crodino gusto Arancia Rossa, l’ultima novità lanciata dall’aperitivo analcolico. Entrambi promettono di essere irresistibili: la barista Paola grazie al suo sguardo intenso e al sorriso rassicurante, Crodino gusto Arancia Rossa per la nota fruttata dell’arancia rossa unita all’inconfondibile gusto dolce-amaro di Crodino.

La barista è la vera figura immancabile che fa da padrone in ogni situazione e intorno a cui ruota il microcosmo di personalità che ogni giorno varca la soglia del bar, oltre a essere, secondo una recente ricerca Doxa commissionata da Crodino, al primo posto della classifica dei 5 personaggi da bar più caratterizzanti con il 45% di preferenze degli intervistati. Tra questi, il 60% la riconosce come la professionista capace di servire sempre con gentilezza e buonumore e il 42% la ritiene anche il personaggio più simpatico e affascinante, a tal punto che, se la barista suggerisse di provare la novità del momento, addirittura l’89% degli italiani seguirebbe volentieri il consiglio.

Proprio nel bar dello spot si respira aria di novità e non solo grazie a Paola, la nuova barista per cui tutti gli amici del “biondo che non impegna” si sono rimessi a nuovo, ma soprattutto grazie al nuovo Crodino Gusto Arancia Rossa che Antonio il Barista stappa in slow motion e con fierezza lasciando tutti estasiati. Una scena allegra e ironica che si chiude con un aperitivo in compagnia e l’esclamazione “belle le novità!”.

Il nuovo flight è on air nel formato 20” da domenica 18 giugno fino a sabato 1 luglio con 2.500 passaggi sui principali canali generalisti, tematici e satellitari: Rai1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Cielo, Tv8, Iris, Mediaset Extra, La5, Italia 2, Real Time, Focus, Dmax, La7D, Sky e Discovery. Inoltre, è prevista una presenza durante alcuni appuntamenti tv dedicati all’intrattenimento (Paperissima, Striscia La Notizia, i Film di Canale 5, Avanti Un Altro C5, i Film di Italia 1, gli Show di Italia 1), all’informazione (TG1 h.20:00, TG2 h.20:30, TG5 13:00, TG5 20:00, Studio Aperto h.12:30, Studio Aperto h.18:30, TG La7) e al calcio (3 giugno h.20:35, anticipo di flight Finale Champion’s League). Il planning è curato da MindShare, il centro media di Campari. 

Il progetto, di J. Walter Thompson, porta la firma del Chief Creative Officer Sergio Rodriguez, dell’Art Director Pietro Lorusso e del Copywriter Salvatore Li Vecchi. Coordinatori del progetto: Barbara Maggioni, Account Director, Marco Daloiso, Account Executive, e Francesca Regali, Producer. La casa di produzione è BRW con la regia di Sebastien Grosset.

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