Clai, è un successo la web serie con Erica Liverani e Lorenzo De Guio

L’iniziativa ha totalizzato oltre 617.000 utenti unici. Firmano Skeda.com e 77Agency

di Caterina Varpi
07 febbraio 2018
Clai-Erica-Lorenzo

Oltre 617.000 utenti unici, 1.554.450 impression generate, 779.000 visualizzazioni su Facebook e 97.465 visualizzazioni su YouTube: sono questi i numeri della web serie di Clai, Cooperativa Lavoratori Agricoli Imolesi, realizzata da Skeda.com77Agency e che ha come protagonisti Erica Liverani e Lorenzo De Guio.

Dal 2015 la Cooperativa ha deciso di investire in nuovi progetti di comunicazione, sperimentando nuovi formati che facciano conoscere i propri prodotti e nuove modalità d’uso con cui proporli.

Gianfranco Delfini, Direttore Marketing di Clai, ha commentato: “Clai è un brand noto principalmente agli addetti ai lavori ma meno conosciuto ai consumatori finali che spesso acquistano, inconsapevolmente, i nostri prodotti tagliati freschi al banco della salumeria. Crediamo che sia giunto il momento di incontrare i consumatori finali e per questa ragione stiamo facendo un percorso di comunicazione per accrescere la conoscenza sia del nostro brand sia della qualità dei nostri prodotti”.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.