Christian De Sica maniaco della Simmenthal: 5 milioni di click per lo spot riservato al web

Si tratta del terzo video della campagna firmata da Young & Rubicam Italia e pianificata da Maxus

di Caterina Varpi
03 agosto 2015
Simmenthal-de-sica

Il terzo video della nuova campagna di Simmenthal, partita sul web il 10 maggio scorso, con protagonista Christian De Sica diretto da Luca Miniero è arrivato a oltre 5 milioni di click in pochissime settimane.

Lo spot, divertente e “unconventional”, vede l’attore in veste di “esibizionista” al parco, in uno sketch che dimostra come siamo tutti maniaci della Simmenthal.

Christian De Sica commenta: «Sono molto contento dello straordinario successo di questo spot, che io considero il più divertente e il meno convenzionale dei tre. E’ nato da un’idea di Miniero, straordinario regista e autore, e mia. Quindi sono orgoglioso di aver colto il gusto del pubblico».

Il brand, dallo spirito gioioso e informale, da sempre coinvolge i consumatori in campagne spessp girate con personaggi celebri del mondo dello spettacolo e dello port. La campagna, a firma di Young & Rubicam Italia, è pianificata da Maxus.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.