“Choose Everything”, on air e online la nuova campagna di Toyota C-HR

Di respiro paneuropeo, la comunicazione porta la firma di The&Partnership Italia, che si è occupata anche della sua pianificazione su TV, digital, radio, stampa e outdoor

di Rosa Guerrieri
14 giugno 2018
choose-everything-toyota

Toyota torna on air con una nuova campagna per Toyota C-HR, uno dei veicoli più iconici della gamma Toyota Hybrid.

La campagna, on air dal 10 giugno, si chiama “Choose Everything” e, attraverso il nuovo claim, intende rinforzare il posizionamento strategico dell’auto: partendo dalle caratteristiche distintive della motorizzazione ibrida (possibilità di guidare oltre il 50% in elettrico in città, silenziosità, nessuna necessità di utilizzare prese di ricarica, libertà dai blocchi del traffico) il concept creativo disegna un’affascinante contrapposizione tra valori apparentemente inconciliabili (dinamismo e rispetto, potenza e silenziosità, stile ed energia). Il risultato è una scelta piena, consapevole e priva di rinunce: Toyota C-HR Hybrid.

L’ideazione della campagna, rivolta a tutti i mercati europei, porta la firma di The&Partnership Italia, l’agenzia che da aprile 2017 è in carico per tutta la comunicazione di Toyota e Lexus. La produzione è stata affidata a Mercurio Cinematografica, per la regia di David Holm, mentre il key visual di campagna è stato realizzato da Markus Wendler.

T&P Italia ha curato anche l’adattamento locale del format per il mercato italiano, e la relativa pianificazione media declinata su TV, digital, radio, stampa e outdoor.

Credits:

  • Agency:
 The&Partnership Italia
  • Creative Director: Fabrizio Caperna
  • Creative Team: Giambattista Menna, Roberto Ottolino,
Eugenio Chiapparelli, Luca Scarponi, Sara Madeo
  • Planning Director: Erwin Corio Flores
  • Business Director: Cristiano Casassa Mont
  • Account Team: Marco Marinucci, Paola Giordo
  • Project Manager: Federica Pasculli
  • Agency Producer: Ella Elliott

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.