Chiquita e Armando Testa: qual è il supermercato più Chiq?

La campagna affissioni pianificata da Initiative tingerà di giallo la città di Milano

di Caterina Varpi
03 ottobre 2014
Chiquita Armando Testa

Dopo il restyling di Miss Chiquita e la campagna “Cercala nei negozi più CHIQ”, Chiquita torna in comunicazione con Armando Testa: Miss Chiquita si rivolge ai consumatori invitandoli a chiedersi se il loro supermercato è veramente CHIQ. Solo in quelli più CHIQ, infatti, è possibile trovare le banane del marchio.

La campagna, pianificata in affissione, tingerà di giallo la città di Milano, area da sempre strategica per il brand, a partire dal 6 ottobre.

A firmare la campagna Michele Mariani, direttore creativo esecutivo, Barbara Ghiotti, art director, Anna Ponti e Alessandro Brunetti, copywriter dell’agenzia.

La pianificazione di Initiative prevede oltre ai poster 3×2, la dinamica e la metropolitana e un circuito mirato alla GDO in prossimità del punto vendita.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.