Chiquita invita a sorridere con la campagna Just Smile

Lo spot, della durata di 15 secondi, è in onda sulle principali emittenti fino al 15 aprile. L’adattamento per il mercato italiano è di Armando Testa

di Cosimo Vestito
21 marzo 2017
chiquita-just smile

Chiquita torna in Tv. Dopo le maxi affissioni in alcuni dei luoghi più iconici d’Italia – Piazza di Spagna a Roma nei mesi scorsi e qualche settimana fa a Venezia presso Riva degli Schiavon – Just Smile, la campagna internazionale dell’azienda specializzata nella produzione e nella distribuzione di banane, sarà in onda sulle principali emittenti (Pubblitalia, Rai, Cairo, Discovery, Digitalia, Sky, Viacom e Prs) fino al 15 aprile, con spot della durata di 15 secondi.

Lo spot, sviluppato dall’agenzia Armando Testa sia per l’Italia che per il resto d’Europa e pianificato da Havas Media, ha l’obiettivo di promuovere momenti di svago e di divertimento da passare insieme, in famiglia e con gli amici, durante i quali le banane Chiquita diventano dei gustosi compagni di avventura.

In affiancamento agli spot pianificati, Chiquita è sponsor, ogni giorno per 2 settimane sino al 2 aprile, di “Cotto e Postato”, il nuovo programma tv condotto da Benedetta Parodi in onda su Real Time, durante il quale il marchio aprirà e chiuderà la trasmissione con propri billboard pubblicitari.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.