Tre spot di Cattolica Assicurazioni per Active Auto

L’agenzia creativa è Milk Adv, la casa di produzione Perigeo e Associati, la regia di 

Paolo Vari

di Lorenzo Mosciatti
22 aprile 2018
cattolica-ok

Cattolica Assicurazioni si appresta lanciare sul mercato un nuovo prodotto, Active Auto, pensato per i Millennial e per gli utenti delle aree metropolitane. Dal 1 maggio, nelle agenzie del gruppo, sarà disponibile il nuovo device autoinstallante di ultima generazione, da collocare sul parabrezza dell’auto e da collegare all’active app accessibile comodamente da smartphone.

Per la campagna di lancio di Active Auto, Cattolica Assicurazioni si affida alle note del talentuoso deejay Albert Marzinotto, vincitore del tv contest Top Deejay 2015 e autore del remix “Le Canzoni” di Jovanotti. Marzinotto ha realizzato in esclusiva per il gruppo assicurativo la canzone “Need Help?”, una musica giovane che fa da sottofondo ai tre spot.

Cattolica Active Auto è la novità di Cattolica&Motori, la linea, completamente rinnovata nei prodotti, nei colori e nel naming, studiata per rispondere alle esigenze di tutte le tipologie di clienti dei segmenti Auto, Moto, Veicoli Commerciali, Macchine Agricole e Imbarcazioni, smart o più tradizionali.

L’agenzia creativa è Milk Adv, la casa di produzione Perigeo e Associati, la regia di 

Paolo Vari.

La campagna andrà in onda dal 30 aprile in prima battuta sui canali social e sul web. I tre spot andranno sui social scadenzati a giorni: il primo il 30 aprile, il secondo il 3 maggio e l’ultimo il 7 maggio. e

A seguire la campagna sarà pianificata su altri media ancora in via di definizione.

 Planning e acquisto spazi sono gestiti da Cattolica Assicurazioni.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.