Carpisa presenta la nuova campagna digitale per l’estate, sui social e su YouTube

La creatività, che ha come protagonisti personalità come le attrici Kluadia Halejcio e Ludovica Bizzaglia, è stata firmata dall’agenzia Arkè. La pianificazione è interna

di Cosimo Vestito
25 maggio 2018
carpisa-bizzaglia

Carpisa presenta “Summer in Italy”, la nuova campagna pubblicitaria completamente digitale pensata per l’estate 2018.

Ambientata nell’Isola d’Ischia, tra i suggestivi Giardini Poseidon, l’antica Chiesa del Soccorso e il raffinato Hotel Regina Isabella, rappresenta una nuova pagina del racconto dell’azienda dello stile di vita italiano e della valorizzazione della bellezza e tradizione del nostro territorio.

L’attrice polacca Kluadia Halejcio, il top model Fabio Mancini, l’influencer e attrice greca Katerina Geronikolu, l’attrice italiana Ludovica Bizzaglia e l’influencer e ristoratore Cristiano Piccirillo sono i protagonisti che interpretano la nuova collezione di borse Carpisa ispirata a giungle tropicali, atmosfere mariniere e stampe etniche.

La nuova campagna Carpisa, la cui creatività è stata curata dall’agenzia Arkè, sarà veicolata sui canali social e YouTube del marchio a partire da fine maggio. La pianificazione è stata gestita internamente dell’azienda.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.