Tv, cinema, radio e web per il lancio della Jeep Renegade Hyper

Il nuovo spot, ideato da Leo Burnett, racconta le caratteristiche della vettura attraverso un parallelismo con i supereroi della Marvel protagonisti del film The Avengers: Infinity War

di Caterina Varpi
16 aprile 2018
Jeep-Renegade

È in onda, in tv e al cinema, in radio e sul web, con pianificazione di Starcom, la campagna The Avengers dedicata alla Jeep Renegade Hyper, la nuova serie speciale che basata sulla versione Longitude, presenta di serie il navigatore da 8,4″, le funzionalità Apple CarPlayTMe Android Auto, i cerchi in lega da 17″, climatizzatore automatico e il Function Pack, soluzione ideata per migliorare l’esperienza di guida, oltre ad altri numerosi plus.

Il nuovo spot, ideato da Leo Burnett, racconta le caratteristiche della vettura attraverso un parallelismo con i supereroi della Marvel protagonisti del film The Avengers: Infinity War, atteso nelle sale cinematografiche italiane per il lancio in prima mondiale a partire dal 25 aprile. Lee caratteristiche di ogni supereroe, da Iron Man a Capitan America sino a Hulk, hanno analogie con Jeep Renegade.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.