Il nuovo modello del Brand ST di Ford portagonista con The Blacklist. Firma Blue Hive Roma

Con un filler nato dalla collaborazione dell’agenzia del Gruppo WPP e FoxLab, il nuovo modello diventa protagonista della serie in onda su FoxCrime

di Caterina Varpi
17 aprile 2015
Ford

Il nuovo modello del Brand ST di Ford è protagonista di un filler nato dalla collaborazione di Blue Hive Roma e FoxLab, che ricorda il mondo di The Blacklist.

FoxLab, la business unit di Fox Italia dedicata alle brand partnership e Blue Hive Roma, l’agenzia del gruppo WPP che segue la comunicazione di Ford Italia, hanno lavorato ad una soluzione capace di integrare il brand Sports Technologies dell’Ovale Blu con il mondo delle grandi serie Fox, con cui è in corso una collaborazione creativa da gennaio 2015.

Il filler da 35” porta per la prima volta Brand ST al centro del mondo della serie che vede protagonista James Spader nei panni di Raymond “Red” Reddington, il genio del crimine internazionale ricercato dalle polizie di tutto il mondo.

In onda su FoxCrime a partire da venerdì 17 aprile alle 21:00 subito prima dell’episodio di The Blacklist, il filler ci mostra l’auto all’interno di un bunker che ricorda quello che ospita la protagonista Elizabeth Keen e l’unità dell’FBI per cui lavora. Con un ritmo incalzante e una grafica dedicata, vengono presentate le caratteristiche del nuovo modello di Ford, integrando l’auto nelle atmosfere tipiche della serie.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.