Bellissima su Tustyle con il concorso Win&Wow!

Bellissima Italia e Mediamond puntano nuovamente sull’engagement del proprio pubblico con un’operazione on-off line

di Caterina Varpi
15 giugno 2017
bellissima

Bellissima Italia ha scelto ancora una volta Tustyle per promuovere uno dei prodotti della sua gamma beauty:  la nuova spazzola lisciante “Bellissima Magic Straight Brush – effetto naturale”.

L’operazione continua il “dialogo” intrapreso lo scorso anno con una dinamica interattiva (leggi l’articolo dedicata all’operazione del 2016). A partire dal 12 giugno infatti, e fino al 9 luglio, le lettrici/utenti di Tustyle saranno invitate a scoprire, all’interno di un minisito su tustyle.it, il mondo Bellissima e la sua gamma di prodotti.

Le utenti possono giocare con un test per scoprire la spazzola Bellissima più adatta a loro. In questo modo otterranno un codice promozionale per l’acquisto di prodotti Bellissima sul sito del brand. Le utenti possono inoltre partecipare al concorso “Win&Wow!, l’intant win che ogni giorno dà la possibilità di vincere la nuova spazzola per capelli lisciante Bellissima Magic Straight Brush.
Tra le partecipanti al concorso verrà infine estratto un premio finale. La vincitrice vivrà una giornata speciale a Roma che comprende una sessione di “trucco e parrucco”. La fortunata avrà inoltre a disposizione una shopping card del valore di 1000 € per fare acquisti con la consulenza di una stylist di Tustyle.

Il progetto si sviluppa nativamente sul magazine e online, per coinvolgere le utenti/lettrici in modo armonico rispetto al contesto editoriale. Tustyle sostiene il progetto con lanci lungo tutte le quattro settimane di durata dell’iniziativa.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.