Banca Mediolanum e Friendz insieme per la campagna #StorieDalGiro

Una redazione itinerante ha dato vita al racconto del Gran Premio della Montagna sul web, con un sito dedicato, e sui social network

di Cosimo Vestito
16 maggio 2018
friendz- banca mediolanum-giro d'italia

Per il secondo anno consecutivo Friendz collabora con Banca Mediolanum per la campagna #StorieDalGiro, che rimarrà attiva fino al 27 maggio.

L’istituto bancario, sponsor dal 2003 del Gran Premio della Montagna al Giro d’Italia, la corsa a tappe di ciclismo su strada che si svolge sul territorio nazionale, ha dato vita dal 2014 al progetto digitale #StorieDalGiro per raccontare le storie di persone incontrate e fotografate lungo le strade del Giro d’Italia. La redazione itinerante impiegata ha dato vita così al racconto sul web con storiedalgiro.it e su Instagram, Twitter e Facebook, coinvolgendo il pubblico con l’hashtag #StorieDalGiro.

La community di Friendz ha accolto con entusiasmo il progetto #StorieDalGiro e racconterà attraverso foto personali ed esclusive il proprio ricordo e le proprie emozioni legate al Giro D’Italia.

Da inizio mese, il General Manager Sales & Development di FriendZ è Elia Blei (leggi l’articolo sulla nomina), ex-manager director di Vice Italia.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.