Ballin torna online con Attila&Co. per la primavera estate 2018

La creatività sarà diffusa sui canali digitali del marchio

di Caterina Varpi
20 febbraio 2018
ballin-pe-18

Attila&Co. firma la nuova campagna di comunicazione per Ballin.

Forte dei buoni risultati ottenuti con l’ultima campagna #HappinessIs, il marchio continua a esplorare il territorio della felicità. Per Ballin, infatti, il sorriso non rappresenta l’unica forma di gioia: il brand vuole raccontare un nuovo modo di approcciare la felicità, che si evolve attraverso storie diverse, tutte al femminile, capaci di valorizzare al massimo le dinamiche relazionali.

L’idea creativa si sviluppa attorno ai ‘non luoghi’: aeroporti, stazioni, sale d’attesa, posti di passaggio dove tutto sembra sospeso, diventano protagonisti della campagna. Gli stati d’animo, la spensieratezza, la condivisione, il gioco e il rapporto con gli altri si rivelano grazie a Ballin seguendo i movimenti e le interazioni di donne diverse per età e stile.

Al centro dell’adv, le creazioni di Ballin, che mantengono la loro caratteristica linea iperfemminile.

La creatività della campagna sia per la collezione scarpe sia per la linea borse è prevista unicamente sulle social properties di Ballin.

Credits

  • Cliente: Ballin calzature
    Agenzia di comunicazione: Attila&Co
    Art Direction: Attila&Co
    Fotografo: Simone Falcetta
    Stylist: Bettina Casanova
    Hair&Make-up: Francesco Mammone

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.