Una ballerina per il nuovo spot di Lines, in tv e sul web

La campagna “New Emotion”, pianificata da Media Italia, è proposta nei formati 40”, 30” e 5”

di Lorenzo Mosciatti
02 novembre 2016
lines-spot

E’ in onda in questi giorni in tv e sul web la nuova campagna Lines è “New Emotion”, proposta nei formati 40”, 30” e 5”.

In un’atmosfera elegante sui toni del bianco e nero, una bella ballerina danza su un palco al ritmo di una musica raffinata e coinvolgente. I suoi movimenti armoniosi si fondono con una colata di un materiale bianco e denso: è il rivoluzionario Lactifless di Lines è.

Il Lactifless si diffonde sul palco e si solidifica formando la sagoma dell’assorbente. La ballerina continua la sua danza mentre prendono forma i caratteristici buchi assorbenti di Lines è. Il suo corpo si muove in una coreografia intensa, fatta di movimenti morbidi a contatto con il Lactifless, perché “Nessuno ti fa sentire così libera”.

Il primo piano della sua mano evidenzia l’estrema morbidezza del prodotto attraverso l’impronta che lascia impressa, perché “Nessun assorbente al mondo si adatta al tuo corpo come il Lactifless di Lines è”. Una pioggia di gocce blu cristalline, elemento scenografico che sigla tutto il filmato, si anima, scende sul Lactifless e viene assorbita rapidamente fino a scomparire, perché “Nessuno assorbe e ti protegge così tanto”.

La ballerina continua a danzare libera e sinuosa chiudendo la sua coreografia con un’elegante spaccata vista di fronte. Il Lactifless dissolve, cambiano le luci e la scena diventa reale, a colori. Il pubblico, reso invisibile dalle luci di fondo, applaude l’emozionante performance. Scopriamo così che il filmato rappresenta un’originale metafora delle esclusive sensazioni di libertà, comfort e sicurezza provate indossando Lines è: “La tua nuova idea di libertà”.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato l’art Monica Barbalonga e la copy Mariarosa Galleano. Casa di Produzione: Little Bull. Regia: Pierluca De Carlo. Pianifica Media Italia.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.