Sector No Limits on air e online con Tribe Communication per la nuova campagna

L’adv, che celebra il cronografo della nuova collezione 890, sarà presente su Tv, outdoor, stampa, web e nei social network del brand e vede come protagonisti tre atleti

di Caterina Varpi
13 settembre 2017
sector-no-limits

Arriva la nuova campagna pubblicitaria internazionale di Sector No Limits che vede protagonisti tre atleti. Per la realizzazione della creatività il marchio si è affidato da Tribe Communication. L’agenzia collaborava già con l’azienda per progetti legati al digital e ai social e ora è stata scelta per la realizzazione della campagna atl.

Mike Maric, campione del mondo di apnea, Stefano Ghisolfi, miglior climber italiano nella Coppa del Mondo lead di arrampicata, e Simon Gruber, atleta di punta della Nazionale italiana di Snowboard Freestyle, infrangono con la loro tenacia una nuova sfida.

L’adv che celebra il cronografo della nuova collezione 890, sarà presente su Tv, outdoor, stampa, web e nei social network del brand: Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+.

Nella campagna, una spinta invisibile trasforma ogni obiettivo in un nuovo punto di partenza, è l’adrenalina a guidare il coraggio e la determinazione, per tracciare un percorso che non conosce confini.

Credits

  • Agenzia: Tribe Communication
  • Casa di Produzione: Docksvideo
  • Art Director: Michele Maestrini
  • Regia: Marco Placanica
  • Fotografo: Olaf Pignataro

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.