Amplifon torna in tv e online con GreyUnited

La campagna è articolata in tre soggetti ed è on air sulle principali emittenti nazionali, sui canali della piattaforma satellitare e sul web

di Caterina Varpi
12 settembre 2017
amplifon-spot-2017

Amplifon presenta con la nuova campagna Amplifon 360, la nuova esperienza d’ascolto che vuole mettere il cliente al centro e che, tramite un dialogo aperto e paritario su stile di vita, abitudini ed esigenze uditive, permette agli audioprotesisti di dare a ognuno una soluzione acustica personalizzata e adattata alle proprie necessità.

La campagna tv, firmata da GreyUnited (leggi l’articolo sulla riconferma dell’agenzia da parte dell’azienda) è articolata in tre soggetti ed è on air sulle principali emittenti nazionali, sui canali della piattaforma satellitare e sul web.

Gli spot puntano a comunicare in modo semplice e diretto l’esperienza e i vantaggi per chi ha difficoltà uditive e si rivolge ad Amplifon, focalizzando l’attenzione su un singolo tema per ogni episodio del format: dal citato Amplifon360, passando per le soluzioni acustiche tecnologicamente all’avanguardia offerte da Amplifon, fino ad arrivare all’assistenza e ai servizi post-vendita garantiti ai clienti.

Tutto ciò dando la parola per la prima volta alla figura dell’audioprotesista.

Ogni episodio del format si svolge all’interno di un centro Amplifon e vede il tecnico coinvolgere nel suo discorso i clienti di volta in volta presenti in negozio, testimoni di come la propria vita personale e sociale sia cambiata quando sono tornati a sentire bene.

Credits

Cliente: Amplifon

  • Marketing and Product Director: Emilio Martano
  • Junior Marketing & Communication Specialist: Lisa Casasola

Agenzia: GreyUnited

  • Chief Creative Officer: Christopher Jones
  • Associate Creative Director: Luca Beato
  • Art Director: Alessandra Buchignani
  • Account Supervisor: Luca Mirmina
  • Chief Strategy Officer: Gaetano De Marco
  • Strategic Planner: Marco Mammino
  • TV Producer: Carla Beltrami

CDP: Filmmaster Productions

  • Executive Producer: Lorenzo Cefis
  • Producer: Margherita Bardari
  • Regista: Gigi Piola
  • DOP: Fabio Casati
  • Post produzione: Post Atomic
  • Musica: Ferdinando Arnò per Quiet Please!

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