Amaro Averna torna in tv con Young & Rubicam Italia

La nuova campagna è on air da domenica sulle principali emittenti nazionali. La pianificazione è curata da ZenithOptimedia

di Rosa Guerrieri
17 marzo 2014
Averna-mar-2014

Da domenica 16 marzo è on air la nuova campagna Amaro Averna, realizzata da Y&R Italia.

Con uno spot televisivo da 30” e 15”, Averna riconferma il proprio territorio di comunicazione, reinterpretando in chiave moderna i valori tradizionali ed emozionali del brand. Attraverso la musica, il cui storico brano è stato riscritto e ri-arrangiato, e con dei codici visivi caldi e contemporanei, lo spot veicola valori come Amicizia, Amore ed Emozione, scanditi da un gioco di lettere che racconta il dna della marca, componendone il nome.

La campagna prevede una pianificazione televisiva sulle principali emittenti nazionali, a cura di ZenithOptimedia.

Credits

  • EVP, Direttore Creativo Esecutivo: Vicky Gitto
  • Direttore Creativo Copy: Dario Alesani
  • Direttore Creativo Art: Umberto Mauri
  • Account Director: Valentina Ortone
  • Regia: Ago Panini per Buddy Film

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.