Adrien Brody a bordo della Fiat 500 Riva nel nuovo spot

Il Premio Oscar sarà protagonista di un nuovo spot 500 a bordo della nuova edizione limitata della celebre piccola di casa Fiat, presentata stamattina sul Lago d’Iseo

di Simone Freddi
27 giugno 2016
FIAT500-Riva-Adrien-Brody
Fiat 500 Riva

Livrea blu sera, all’interno mogano e acero, dettagli cromati: questi i tratti della 500 Riva, nuovo modello dell’iconica piccola di casa Fiat nata dall’incontro con Riva, lo storico cantiere italiano della nautica di lusso oggi parte di Gruppo Ferretti.

Ispirata alla “Dolce vita contemporanea, Fiat 500 Riva è “la 500 più bella di sempre”, ricca di scelte estetiche uniche e dettagli preziosi derivati direttamente dalle celebri imbarcazioni del produttore italiano.

La nuova 500 Riva, presentata ufficialmente oggi negli omonimi cantieri nautici di Sarnico sulle rive del Lago d’Iseo alla presenza di giornalisti e troupe televisive di mezza Europa oltre all’ad di Fca Sergio Marchionne, sarà prodotta in soli 500 esemplari numerati, ma sarà più che utile a rilanciare l’immagine del brand 500 anche in chiave di comunicazione.

Testimonial del nuovo prodotto, frutto di due scuole del Made in Italy, è infatti l’attore Adrien Brody, premio Oscar 2003 (miglior attore nel film «Il Pianista»), avvistato a quanto pare sul lago d’Iseo alcune settimane fa per girare uno spot sotto la direzione dei creativi di Leo Burnett, che dovrebbe vederlo protagonista sulle note della celebre canzone «La Mer» di Charles Trenet. la strategia media sarà seguita, come sempre, da Maxus.

Adrien-Brody
Adrein Brody

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.