888 lancia 888poker.it su tv, digital e stampa. Pianifica Mindshare

Il nuovo marchio è protagonista di una campagna pubblicitaria realizzata appositamente per il nostro Paese. Creatività interna

di Caterina Varpi
17 gennaio 2018
888poker

888 lancia il nuovo marchio 888poker.it con una campagna pubblicitaria creata appositamente per l’Italia. La creatività è di 888Holding mentre la pianificazione è di Mindshare.

L’adv dal claim “Il Gioco inizia adesso!”, sarà diffusa su tv, digital e stampa e vuole riassumere l’esperienza del triple eight, già garanzia di divertimento per i giocatori di tutto il mondo.

La campagna, con gli spot da 15 e 30 secondi, è in onda dal 5 gennaio su Sky, Mediaset, Mediaset Premium, sui canali del digitale terrestre, del portfolio Discovery e dei relativi siti web. Massiccia inoltre la diffusione digital, senza tralasciare la tradizione attraverso la pubblicazione di pagine speciali sui quotidiani sportivi Il Corriere dello Sport e Tuttosport.

Il commercial mette in evidenza tutte le caratteristiche principali della piattaforma: velocità, facilità di utilizzo e un insieme di tecnologie che permettono di “aumentare” il mondo circostante con elementi tridimensionali e informazioni interattive attraverso strumenti di uso quotidiano come smartphone e tablet.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.