888poker.it lancia Blast Sit & Go su tv e web

La campagna adv sarà on air dal 7 marzo su Sky, Mediaset, Mediaset Premium, sui canali del digitale terrestre, del portfolio Discovery e dei relativi siti web

di Caterina Varpi
06 marzo 2018
888poker_Blast-1

I tornei di 888poker.it si arricchiscono di una nuova modalità che metterà alla prova la concentrazione e i riflessi dei giocatori della poker room, Blast Sit & Go.

La campagna pubblicitaria dedicata a questa nuova formula, con gli spot da 15 e 30 secondi, sarà on air dal 7 marzo su Sky, Mediaset, Mediaset Premium, sui canali del digitale terrestre, del portfolio Discovery e dei relativi siti web.

Creatività interna, planning di Mindshare.

Blast Sit & Go è un torneo di Texas hold’em con quattro giocatori e Jackpot a sorpresa che rimane nascosto fino a quando non ha inizio la partita e che può arrivare fino a 1 milione di euro. La partita è scandita da un conto alla rovescia alla fine del quale si interrompe l’azione e tutti i giocatori vanno automaticamente in all-in, fino a determinare il vincitore. L’ammontare del Jackpot dipende da un logaritmo casuale: più è alto il moltiplicatore del buy-in, più i giocatori hanno la possibilità di andare tutti a premio.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.