8 marzo, Vodafone lancia un nuovo spot con Tiziano Ferro

Nel nuovo commercial, on air dal 7 marzo su tv, digital e social, il nuovo brand ambassador fa gli auguri a tutte le donne

di Caterina Varpi
07 marzo 2018
tiziano-ferro-vodafone

In occasione dell’8 marzo, Vodafone Italia festeggia tutte le donne con una dedica speciale di Tiziano Ferro.

Nel nuovo spot, on air da oggi, 7 marzo, il nuovo brand ambassador di Vodafone fa gli auguri a tutte le donne, “che siano in carriera o di gran carriera, camminando sui tacchi o sulle nuvole, in orario o con qualche giorno di ritardo. Perché guardare le donne è un po’ guardare avanti”.

Il commercial è il secondo appuntamento del nuovo format di comunicazione di Vodafone Italia realizzato utilizzando lo stile grafico delle stories dei social network (leggi l’articolo). In onda sulle principali emittenti tv, sul web e sui social, è stato realizzato in collaborazione con Team Red, la struttura WPP responsabile del coordinamento e dell’indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo, la regia è di Antony Hoffman e la pianificazione di Wavemaker.

La colonna sonora è Solo è solo una parola, il nuovo brano Tiziano Ferro presente nella sua versione strumentale:

In più il 9 marzo, tutti i clienti Vodafone iscritti al programma fedeltà Vodafone Happy, riceveranno in regalo 4 Giga con Happy Friday che potranno utilizzare per una settimana.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.