3, nuovo format, nuova agenzia e la musica dei Depeche Mode nel nuovo spot

A firmare la campagna pubblicitaria del marchio di Wind Tre è la londinese Wham Agency, mentre la pianificazione è curata da Dentsu Aegis Network

di Alessandra La Rosa
17 marzo 2018
3-unlimited

Il brand di telefonia 3 dà il via domenica 18 marzo al nuovo format pubblicitario “Unlimited” e lo fa affidandosi a Wham Agency. Da quando è divenuta operativa la compagnia Wind Tre, ovvero da inizio 2017, il brand 3 ha lavorato con l’agenzia creativa Ogilvy ma in questo caso ha deciso di affidarsi all’agenzia londinese, il partner internazionale del gruppo Hutchison, azionista di Wind Tre.

La campagna, pianificata da Dentsu Aegis Network, promuove l’offerta di 3 con giga illimitati, ossia le nuove soluzioni All-In e Free, in versione Power, che estendono anche alla connettività Internet mobile il concetto di “unlimited”.

Il nuovo format pubblicitario è anche l’occasione per un’operazione di brand refresh, che reintroduce il colore all’interno del marchio 3, in linea con il nuovo linguaggio vibrante, innovativo ed energico della “Threeality“: la dimensione che caratterizza il marchio, sospesa tra presente e futuro, tra realtà e immaginazione.

E proprio i concetti della “Threeality” e dell'”unlimited” trovano voce nello spot, che mostra possibilità, sogni, mondi, paralleli e immaginifici, realtà, concrete o aumentate, in un universo totalmente digitale e dalle possibilità illimitate.

Credit

  • Regia: Matt Bieler
  • Produzione: The Family
  • Post produzione: The Band
  • Musica: Personal Jesus – Depeche Mode

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.