3 Italia si affida a madvertise per promuovere il download dell’app Diretta Calcio

Realizzati due formati display che contengono il link diretto allo store. La campagna è stata realizzata in collaborazione con Carat sia per la parte media che per la parte di tracciamento delle performance. Creatività di Arnold Worldwide

di Rosa Guerrieri
16 ottobre 2014
diretta calcio 3

3 Italia ha scelto di affidarsi a madvertise per la gestione della campagna app marketing di Diretta calcio, l’applicazione per seguire il Campionato di Calcio dalla Serie A alla D sviluppata in collaborazione con Datasport.

Attraverso Diretta Calcio è possibile seguire la cronaca in diretta di tutte le partite in programma, consultare calendario e classifiche, guardare la fotogallery con le immagini più belle e visualizzare la lista dei Tweet Vip.

3 Italia ha scelto l’expertise di madvertise con l’obiettivo di promuovere il download dell’applicazione. A livello creativo sono stati realizzati due formati display che contengono il link diretto allo store. La campagna è stata realizzata in collaborazione con Carat sia per la parte media che per la parte di tracciamento delle performance. La creatività è stata curata da Arnold Worldwide.

L’esperienza mobile costituisce sempre più un asset fondamentale per amplificare l’esperienza di consumo e generare un coinvolgimento ancora più profondo con la propria audience. I dati sulla total digital audience pubblicati da AudiWeb mostrano infatti che la fruizione di internet da mobile (smartphone e tablet) ha superato l’accesso da PC.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.