3, ecco lo spot pubblicitario di San Valentino

Il filmato è on air sulle principali reti tv nazionali e sul canale YouTube di 3 Italia

di Lorenzo Mosciatti
13 febbraio 2018
3-san-valentino

Il marchio 3 è on air, in occasione di San Valentino, con un nuovo spot del format “The future you want”, che sottolinea ancora una volta il posizionamento del brand, orientato ai clienti più attenti alla tecnologia e all’innovazione.

Nello spot, con creatività dedicata alla festa più romantica dell’anno, Luca, il protagonista del format, e la sua dolce metà si muovono in parallelo, uniti da una videochiamata particolarmente interattiva. Tra selfie, “tap” e social network i due attraversano la città, restando sempre in contatto grazie ai numerosi giga dell’offerta 3.

Al centro della comunicazione, All-In San Valentino, la soluzione che offre due ricaricabili a metà prezzo con 15 Giga, minuti illimitati e 500 sms al costo di 7,50 euro ciascuna. Inoltre, grazie al servizio Giga Bank, incluso nell’offerta, i clienti possono accumulare i Giga non consumati nel mese ed utilizzarli senza scadenza, per rimanere sempre connessi. All-In San Valentino è un’offerta limited edition valida fino al 20 febbraio.

Lo spot è on air sulle principali reti tv nazionali e sul canale YouTube di 3 Italia.

Credit

  • Regia: Matteo Bonifazio
  • Agenzia: Ogilvy
  • Produzione: Fargo Film
  • Post produzione: XLR8
  • Musica: Lonely Boy  – the Black Keys

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.