Campagne

Rubrica

L’Earth Hour 2017 si esalta con il video crowd sourcing. Ecco i filmati selezionati L’Earth Hour 2017 si esalta con il video crowd sourcing. Ecco i filmati selezionati

L’Earth Hour 2017 si esalta con il video crowd sourcing. Ecco i filmati selezionati

Perché l’ecosistema ha bisogno di una programmatic platform? Perché l’ecosistema ha bisogno di una programmatic platform?

Perché l’ecosistema ha bisogno di una programmatic platform?

Trasparenza nel digitale: gli strumenti ci sono, il pensiero fa la differenza Trasparenza nel digitale: gli strumenti ci sono, il pensiero fa la differenza

Trasparenza nel digitale: gli strumenti ci sono, il pensiero fa la differenza

Branded Content of the Week – L’infografica che coglie l’attimo di automobile.it Branded Content of the Week – L’infografica che coglie l’attimo di automobile.it

Branded Content of the Week – L’infografica che coglie l’attimo di automobile.it

Le organizzazioni del futuro tra holacracy e blockchain Le organizzazioni del futuro tra holacracy e blockchain

Le organizzazioni del futuro tra holacracy e blockchain

Pessimisti e scoraggiati: per 2 su 3 questo non è un paese per giovani Pessimisti e scoraggiati: per 2 su 3 questo non è un paese per giovani

Pessimisti e scoraggiati: per 2 su 3 questo non è un paese per giovani

Le ultime news

klepierre

Klepierre lancia la campagna Let’s Play. Firma Sid Lee

L’adv sarà declinata a livello europeo sulla stampa periodica, sulle radio nazionali e in ooh. La campagna digitale includerà contenuti video e gif che saranno diffusi sui social media e verranno attivate partnership con fashion blogger influenti

Marek-Hamsik-heineken

Marek Hamšík nella nuova campagna digital di Heineken

Il video Guardian Fans realizzato in occasione della partita di UEFA Champions League tra Napoli e Real Madrid da Publicis Italia è disponibile sul canale YouTube dell’azienda e sarà pianificato da Mediavest sulle principali testate sportive online