Mondo Native

di Carmelo Noto

Carmelo Noto ha iniziato la sua carriera in ambito informatico con il ruolo di sistemista Apple. Dopo aver assunto ruoli più orientati alla consulenza e alla vendita di servizi, dal 2005 si dedica alla vendita del mezzo pubblicitario digitale in aziende come tg|adv (Gruppo Trilud) e LeonardoAdv (Gruppo Triboo). Attualmente ricopre il ruolo di Country Manager Italy presso Outbrain, piattaforma premium di Discovery

Affinity Index: “Discovery” attraverso una varietà di contenuti

Offrendo 250 miliardi di raccomandazioni personalizzate ogni mese a circa un miliardo di utenti unici a livello globale, Outbrain è in grado di identificare, grazie al proprio network premium, gli interessi reali degli internauti quando sono in modalità di “scoperta contenuti“. Per dare vita a questi dati e definire i diversi profili di navigazione degli […]

Custom Audiences per tutti! Nuove funzionalità di targeting a portata di mano

Dal momento in cui l’anno scorso abbiamo messo a disposizione Custom Audiences a livello globale per tutti gli account gestiti, abbiamo riscontrato un grande successo. A partire da oggi, siamo lieti di estendere ulteriormente l’offerta di Custom Audiences e permettere a tutti i marketer di raggiungere sempre più clienti qualificati. Tutto questo sarà possibile grazie […]

Che importanza riveste il contenuto e la sua distribuzione nel percorso d’acquisto di un prodotto/servizio costoso e complesso?

La vendita di prodotti con un lungo ciclo di vita, come ad esempio un veicolo, una casa, un prodotto di elettronica di consumo o un elettrodomestico, richiede molteplici interazioni con i clienti prima che questi procedano all’acquisto. Soprattutto per coloro che desiderano acquisire un oggetto costoso e complesso (pensa all’acquisto di una macchina) dove, nonostante […]