DigiTags

di Paolo Mardegan

Specialista dei media digitali, nel 2007 ha fondato DigiTouch, agenzia innovativa di marketing multidevice che poi ha contribuito a quotare all’Aim a marzo 2015. E’ amministratore delegato del gruppo DigiTouch, presidente di E3 e consigliere di amministrazione di Performedia. Da Aprile 2015, consigliere IAB. Come saggista, ha scritto “Web 2.0 - marketing pubblicità” (Sprea, 2009) e “Mobile marketing: la pubblicità in tasca” (Fausto Lupetti, 2012)

Wearable device: nuovi orizzonti per l’adv

Al polso. In tasca. Addosso. La diffusione dei new new media, connessi 24/7, potrebbe essere la nuova opportunità che si spalanca davanti agli occhi dei marketer. Letteralmente

Il mobile tra freni e opportunità

Per quale motivo gli advertiser investono ancora pochi soldi nella comunicazione su mobile, nonostante gli occhi dei loro clienti e prospect siano concentrati su questo media? Le motivazioni di questo rapporto inversamente proporzionale tra investimenti in mobile adv e audience su smartphone sono diverse e, a mio avviso, riassumibili in tre macropunti: 1. Issue tecnologiche. Al […]