Simone Mariani responsabile web e digital marketing di Domec

La new entry avrà l’incarico di ottimizzare le piattaforme digitali della fintech e di proporre nuove soluzioni per la commercializzazione dell’offerta

di Lorenzo Mosciatti
19 luglio 2017
Simone-Mariani
Simone Mariani

A pochi giorni dall’apertura della nuova sede romana, Domec annuncia l’ingresso di Simone Mariani come nuovo responsabile dell’area Web e Digital Marketing.

Logo Domec

La new entry, che riporterà ad Alberto Ceccarelli, responsabile dell’area Marketing & Business Development, avrà l’incarico di ottimizzare le piattaforme digitali della fintech attiva nel settore dei sistemi innovativi di pagamento, e di proporre nuove soluzioni per la commercializzazione dell’offerta.

Mariani, 33 anni, proviene dal mondo del business online, avendo ricoperto il ruolo di responsabile digital marketing ed e-commerce in Interflora Italia, ma può contare anche su un background in agenzie di consulenza digitale ed un’esperienza come startupper. “Sono fortemente affascinato dalla sfida in Domec. Quello dei pagamenti digitali e della loyalty è un mondo per me nuovo ma allo stesso tempo stimolante. Sarà un piacere confrontarmi con professionisti del calibro di Sorrentino e Ceccarelli e mettere a disposizione del team le mie idee ed il mio know-how”.

L’ingresso di Simone Mariani testimonia la volontà di Dome di incrementare le performance online. “Nel nostro team mancava una figura chiave per accompagnare lo sviluppo di nuovi moduli della Piattaforma Domec Toolsâ e per accelerare la crescita digital dell’azienda”, annuncia Antonio Sorrentino, Amministratore Delegato di Domec. “Sono sicuro che Simone ha tutte le carte in regole per supportare il team nella fase di scale-up, soprattutto adesso che abbiamo avviato il processo per la chiusura del Round B di investimento”.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.