Sabrina Mangia Direttore MarCom di Mirabilandia

Promozione interna all’azienda per la manager

di Lorenzo Mosciatti
12 settembre 2017
Sabrina-Mangia
Sabrina Mangia

Sabrina Mangia è il nuovo Direttore Commerciale e Marketing di Mirabilandia, il parco divertimenti alle porte di Ravenna, parte di Parques Reunidos, operatore leader nel mondo dei parchi divertimento.

Classe 1978, laureata presso l’Università di Brighton, con Bachelor Degree in Business Administration e specializzazione in Marketing, Sabrina Mangia è entrata in Mirabilandia nel novembre 2010 in qualità di Marketing Manager occupandosi in modo specifico di tutte le attività di comunicazione, co-marketing e iniziative speciali all’interno del parco. Negli anni ha rafforzato le proprie competenze e conoscenza del Parco che le sono valse la promozione alla responsabilità del team Sales & Marketing.

Tra le sue esperienze professionali, Sabrina Mangia annovera anche una quasi decennale presso la società promotrice del Campionato Mondiale Superbike, con responsabilità nel campo degli eventi e del marketing.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.